chiudi
News Nazionali / Sport

CALCIO || Juventus Proiettata alla Finale di Cardiff

Mancano ancora le gare di ritorno ma, per la stampa sportiva spagnola, le avversarie che si ritroveranno in finale di Champions sono già scritte: Real Madrid e Juventus.
Nessun dubbio, quindi, che merengue e bianconeri sapranno difendere il 3-0 sull’Atletico e lo 0-2 sul Monaco dei match d’andata.

“Marca” si rivolge direttamente all’ex Higuain, mattatore ieri nel Principato, e apre l’edizione odierna con un più che esplicito “Ci vediamo a Cardiff”, riferendosi alla sede della finale del torneo. Il quotidiano iberico giudica impossibile una rimonta del Monaco, ricordando che in Champions la Juve non subisce reti da novembre.
Più prudente si mostra “As”, che non si lascia andare a facili pronostici, ma orienta comunque lo sguardo su quello che potrà essere il duello stellare fra Ronaldo e Higuain.
All’argentino, in basso nella prima pagina odierna, viene riconosciuto di aver “demolito il Monaco di Mbappé”, mentre il titolo principale è per “Superman Cristiano”, sostanzialmente già incoronato Pallone d’oro.

#ANSA.it

Condividi

U'Bais - Hotels & Restaurants
Casa Vela - Wine Bar - B&B
Bar Como
Antico Borgo
Gelteria Sotto Sotto
Emporio Briciole
Ristorante Bleu de Toi
Villa Paladino
Mordi & Fuggi
La Seconda Alba
Lido Francesco
Zanzibar
Tabaccheria Bellantoni
Ristorante Il Casato
Cala delle Feluche
Case Vacanze Chianalea
Rappresentanze Guardavaglia
Poseidon - Ristorante, Pizzeria

Recupera password

Register