chiudi
News / Radio Scilla Web / Sport

CALCIO Scillese via libera per i Play Off

Per la prima volta in Diretta minuto per minuto la partita decisiva per il secondo posto del campionato di Seconda Categoria girone G tra Scillese e Reghium City. 

Primo Tempo inizia con 10 minuti di ritardo alle 16.10 al Comunale di Scilla è con 1 minuto di silenzio in memoria del ciclista Michele Scarponi, vittima di un tragico incidente stradale. Fischio d’inizio e subito la squadra di casa si fa sentire con Bruno che al 3′ prende il palo, partita che promette bene da entrambi i lati tante occasioni e tanti falli. Infatti il signor Aliano di Reggio Calabria classe 97′ si fa sentire con tanti cartellini gialli, al 16′ c’è un calcio di rigore fischiato dal direttore di gara che costa il cartellino a Utano del Reghium e permette a Cambareri di trafiggere Votano portiere ospite che sarà protagonista per tutto il match insieme a Crupi. Quindi 1 a 0 ma passa poco e per una spinta in area di rigore al 31′ giallo per Pintomalli e dal dischetto questa volta va Bruno che si fa neutralizzare un rigore tirato bene all’angolo basso. Il primo tempo si chiude con il Reghium in attacco e con Oteri che impegna Crupi il quale garantisce e sigilla il risultato nel primo tempo sul 1 a 0.

Secondo tempo che inizia con un passo diverso, sempre alta tensione, ma l’arbitro nonostante la giovane età gestisce la gara al meglio, varie occasioni soprattutto per il Reghium che schiaccia per buona parte della ripresa la squadra di casa ma Crupi onnipresente e la difesa della Scillese non hanno paura di rispondere. Al 40′ Bruno fa volare Votano che sembra avere un conto in sospeso con l’attaccante Scillese.

Termina la partita con 7 minuti di recupero concessi con il risultato finale di 1 a 0 grazie al rigore di Cambareri. La Scillese va quindi ai Play Off e giocherà in casa dove avrà a disposizione 2 risultati utili su 3. Noi di Radio Scilla Web saremo in diretta minuto per minuto per accompagnare la squadra del nostro paese in Prima Categoria.

Condividi

U'Bais - Hotels & Restaurants
Casa Vela - Wine Bar - B&B
Bar Como
Antico Borgo
Gelteria Sotto Sotto
Emporio Briciole
Ristorante Bleu de Toi
Villa Paladino
Mordi & Fuggi
La Seconda Alba
Lido Francesco
Zanzibar
Tabaccheria Bellantoni
Ristorante Il Casato
Cala delle Feluche
Case Vacanze Chianalea
Rappresentanze Guardavaglia
Poseidon - Ristorante, Pizzeria

Recupera password

Register