chiudi
News / News Locali / News Nazionali / Radio Scilla Web

E’ di Scilla il Vincitore della Master Pizza Champion

Ed ecco anche il secondo vincitore della gara social di Master Pizza Champion che raggiungerà il pizzaiolo Alessandro Facci alla finale televisiva della competizione nazionale!

Con un gran numero di seguaci è Francesco Alvaro ad aggiudicarsi il primo posto “social” tra i 20 pizzaioli che, dopo la gara del 19 Marzo tenutasi da Euroservice Catering a Vicenza – che ha visto Manuel Baraldo vincere la tappa – si sono sfidati a colpi di voti fino alla chiusura di ieri sera. Francesco ha avuto un grande sostegno da parte di amici, clienti e compaesani che lo hanno sostenuto con molta passione!

Master Pizza Champion 2018 Tappa Vicenza

Francesco Alvaro, 23 anni da Scilla (RC) è pizzaiolo presso il Ristorante Pizzeria Antica Scilla e grazie alla sua manualità e professionalità ha convinto i giudici grazie alla sua creazione “New Antica Scilla” a base di: besciamella con fumetto di crostacei, salmone, gamberetti e limone.

Ma rivediamo la performance che gli ha permesso di arrivare meritatamente alla finale di Master Pizza Champion di settembre!

Condividi

Recupera password

Register