chiudi
News / News Locali / News Nazionali / Radio Scilla Web

Master Pizza Champion 2018 – Francesco Alvaro – Aiutiamolo a Vincere!

Play

GUARDA IL VIDEO

Il 26 febbraio 2018 prende il via ufficialmente Master Pizza Champion 2018, l’unico talent al mondo che da’ l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e dimostrare di fronte ad una giuria di esperti le proprie abilità. Giunto alla quarta edizione, il programma tv girerà l’Italia: in sei città verranno eletti i migliori pizzaioli della penisola, coloro i quali avranno accesso alla fase successiva del talent tv. La rosa dei 16 concorrenti sarà composta dai finalisti di ciascuna tappa di selezione, dai preferiti dal pubblico e da 4 ripescati che verranno scelti dopo un’attenta analisi da una giuria di esperti.

In ogni selezione viene data la possibilità di realizzare una pizza classica a scelta, con massima libertà sia sull’impasto (classico, ai cereali, kamut, curcuma, farro, ecc.) sia sugli ingredienti per la farcitura. Unica specialità NON consentita è la pizza in teglia.

 

Francesco Alvaro è un giovane pizzaiolo di Scilla, Aiutiamolo a vincere, Vota e fai Votare i tuoi amici a supporto della cucina Calabrese.

logo-1024x576

Condividi

U'Bais - Hotels & Restaurants
Casa Vela - Wine Bar - B&B
Bar Como
Antico Borgo
Gelteria Sotto Sotto
Emporio Briciole
Ristorante Bleu de Toi
Villa Paladino
Mordi & Fuggi
La Seconda Alba
Lido Francesco
Zanzibar
Tabaccheria Bellantoni
Ristorante Il Casato
Cala delle Feluche
Case Vacanze Chianalea
Rappresentanze Guardavaglia
Poseidon - Ristorante, Pizzeria

Recupera password

Register