chiudi
News / News Locali / News Nazionali / Radio Scilla Web

OSTELLO SCILLA Dal TAR via libera alla Work, nota stampa del legale del Comune

L'Ostello della gioventù di Scilla

L’Ostello della gioventù di Scilla

La nota stampa dell’avv. Vittorio Amaddeo, legale incaricato dal Comune di Scilla:

Oggetto: Procedura per l’affidamento della gestione dell’Ostello della Gioventù di Scilla
“L’Ostello della gioventù di Scilla potrà tornare a nuova vita a seguito della pubblicazione della sentenza n. 581/2017 emessa dal Tribunale Amministrativo per la Calabria, Sez. Distaccata di Reggio Calabria.
Il Giudice Amministrativo ha riconosciuto la piena legittimità e correttezza dell’operato del Comune di Scilla nella procedura selettiva – dichiarata deserta – per l’affidamento della gestione del complesso ricettivo recentemente ristrutturato. Il TAR non si è limitato ad affermare l’irricevibilità ed inammissibilità delle contestazioni mosse dal ricorrente, ma ha soprattutto evidenziato la ragionevolezza e logicità della motivazione posta a sostegno dei provvedimenti emessi dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasqualino Ciccone e difesa in giudizio dall’avv. Vittorio Amaddeo.
L’Ostello della gioventù di Scilla costituisce una struttura ricettiva unica per la propria ubicazione geografica, prospiciente alla Marina Grande di Scilla, perla turistica del comprensorio calabrese. La pronuncia del TAR consente adesso di spalancare le porte alla riattivazione di un fondamentale servizio turistico. Difatti in attesa del responso del giudizio amministrativo, l’amministrazione ha provveduto ad indire un nuovo esperimento della procedura di gara, conclusosi con un’aggiudicazione provvisoria alla quale potrà adesso seguire l’aggiudicazione definitiva e l’implementazione della proposta turistica che il Comune di Scilla è in grado di offrire”.

avv. Vittorio Amaddeo

Condividi

U'Bais - Hotels & Restaurants
Casa Vela - Wine Bar - B&B
Bar Como
Antico Borgo
Gelteria Sotto Sotto
Emporio Briciole
Ristorante Bleu de Toi
Villa Paladino
Mordi & Fuggi
La Seconda Alba
Lido Francesco
Zanzibar
Tabaccheria Bellantoni
Ristorante Il Casato
Cala delle Feluche
Case Vacanze Chianalea
Rappresentanze Guardavaglia
Poseidon - Ristorante, Pizzeria

Recupera password

Register