chiudi
News / News Locali / News Nazionali / Radio Scilla Web / Sport

Perchè era importante qualificarsi ai Mondiali?

ITALIA NON QUALIFICATA

Oggi ci siamo svegliati con Facebook pieno con commenti sulla partita e ci sta alla grande, sapete cosa non ci sta? Il fatto di chi dice “ma cosa cambia a noi se ci qualifichiamo o meno?” La risposta alla domanda è semplicemente questa!

La qualificazione dell’Italia avrebbe portato un guadagno reale a milioni di attività commerciali, esempio un Edicola avrebbe venduto molti prodotti informativi e ludici come Giornali, Figurine, Gadget. Un’attività di ristorazione avrebbe organizzato sicuramente per almeno 3 giorni eventi attinenti alle partite della Nazionale aumentando i loro introiti e dare lavoro a qualche cameriere in più. Gli organizzatori di eventi e Service Audio/Video anch’essi grazie alla qualificazione dell’Italia avrebbe avuto la certezza che in quel periodo avrebbe preso più lavori, organizzato eventi attinenti e affittato maxischermi e audio per piazze e locali.

Ecco a voi il vero problema che la non qualifica della Nazionale italiana di Calcio è stata una sconfitta non solo sportiva ma sopratutto economico-sociale per un intera nazione.

Condividi

U'Bais - Hotels & Restaurants
Casa Vela - Wine Bar - B&B
Bar Como
Antico Borgo
Gelteria Sotto Sotto
Emporio Briciole
Ristorante Bleu de Toi
Villa Paladino
Mordi & Fuggi
La Seconda Alba
Lido Francesco
Zanzibar
Tabaccheria Bellantoni
Ristorante Il Casato
Cala delle Feluche
Case Vacanze Chianalea
Rappresentanze Guardavaglia
Poseidon - Ristorante, Pizzeria

Recupera password

Register