chiudi
News

Calcio || A.C. Scillese 2012 Domina e Vince

È appena terminato il match tra la Scillese e il Borgo Grecanico disputato al Comunale di contrada Jeracarie a Scilla.

Primo tempo privo di emozioni fino al 42′ quando, dopo una volata sulla fascia, il fuoriclasse Giuseppe Cimarosa viola la porta difesa da Liuzzo, portiere classe 94 del Borgo Grecanico, portando il risultato sul parziale di 1 – 0. Secondo Tempo che inizia con una marcia in più per la squadra di casa, veloce sulle fasce e con molte occasioni da rete. Al 50′ arriva il raddoppio su palla inattiva del centrale di difesa Furci, ma in occasione del goal il neo entrato Emanuele Cimarosa, in sostituzione di Bova, subisce un infortunio al ginocchio sinistro e per lui è previsto uno stop. E’ un duro colpo per la rosa della A.C. Scillese. Il secondo tempo continua e in attesa del cambio del giocatore infortunato il Borgo Grecanico accorcia con una rete del numero 16 Marra, giocatore classe 77 veterano di categoria. Termina quindi così 2 a 1 per una Scillese che torna a vincere e a convivere grazie forse anche alle decisioni dirigenziali e del cambio panchina.
FORMAZIONE A.C Scillese 2012: Crupi , Velardo (Attinà), Bova (Cimarosa-Petrov), Caratozzolo, Furci, Germano, Andreacchio, Gaetano, Bruno, Cambareri, Cimarosa G.

FORMAZIONE Borgo Grecanico: Liuzzo, Giamonte (Russo), Russo, Martino (Marra), isaico, Zavetteri, Foria, Sgrò, Marra (Latella), Nucera, Ielo.

#Redazione

Condividi

Quuen of Dance - Scilla

Recupera password

Register