Scilla Mediterranea presenta la Lista N.1 con Carmen Santagati candidata sindaco
Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative 2025, entra nel vivo la campagna elettorale a Scilla. Tra i protagonisti della scena politica locale c’è la lista civica Scilla Mediterranea, che propone come candidata sindaco Carmen Santagati, volto noto della comunità, accompagnata da una squadra eterogenea e rappresentativa del territorio.
La lista, presentata come “Scilla Mediterranea – Santagati Sindaco”, si compone di numerosi candidati provenienti da diverse aree del comune, con l’obiettivo di dare voce a tutte le frazioni e alle diverse realtà sociali e culturali del paese. Tra i nomi in lista troviamo:
-
Bellantoni Candeloro (Rino)
-
Bergamo Gesualdo Maria (Aldo)
-
Bova Francesca
-
Macrì Rocco
-
Mangeruca Giuseppe (Peppe)
-
Migliorino Anna
-
Nostro Maria
-
Oliveri Domenico
-
Palamara Michael
-
Ribuffo Marcella
-
Spina Mauro
-
Scopelliti Domenico
La campagna elettorale sarà caratterizzata da una serie di incontri pubblici nei vari quartieri e frazioni di Scilla, per presentare alla cittadinanza il programma elettorale e confrontarsi direttamente con i cittadini. Ecco il calendario degli appuntamenti:
-
Venerdì 2 maggio, ore 17:00 – Piazza San Rocco, Scilla Centro
-
Sabato 3 maggio, ore 16:00 – Piazza San Gaetano, frazione Melia
-
Sabato 3 maggio, ore 11:00 – Piazza Santa Croce, frazione Favazzina
-
Domenica 4 maggio, ore 16:30 – Piazza Chiesa Via Roma, frazione Solano
La lista Scilla Mediterranea si propone come alternativa concreta per guidare il futuro del comune, con una visione orientata alla valorizzazione del territorio, alla partecipazione attiva dei cittadini e alla trasparenza amministrativa. Durante gli incontri, sarà possibile conoscere i candidati, ascoltare le loro proposte e contribuire con idee e suggerimenti.