chiudi
News / News Locali / Sport

Inizia la preparazione della AC Scillese 2012 con nuovi innesti per gli undici di mister Cardillo

In vista dell’inizio della preparazione, altri innesti per l’undici di Cardillo.


Nelle ultime ore la Scillese ha ufficializzato tre operazioni importanti: la conferma del classe 2006 Alessandro Maccarrone, l’arrivo del difensore Ciro Sorrentino e il ritorno in campo dell’esperto attaccante Vincenzo Costantino. Tre tasselli che rafforzano l’organico a disposizione di mister Fortunato Cardillo.


Di seguito il comunicato della società:

Non si ferma il mercato della Scillese. Nelle scorse ore c’è stata la conferma del giovane 19enne Alessandro Maccarrone, pilastro dell’under 19 lo scorso anno, che si è distinto anche in prima squadra, tanto da guadagnarsi la stima e la fiducia del mister e della società.


Oltre al tesseramento di Maccarrone ha depositato il tesseramento di Ciro Sorrentino centrale di difesa, giocatore molto tecnico e veloce può giocare anche esterno basso, con trascorsi importanti alla Villese, fermo da qualche anno causa impegni lavorativi. Importante è stata la mediazione del Vicepresidente Silvio Scarfò che non si è fatto sfuggire l’occasione di portarlo alla corte di Fortunato Cardillo.


L’altro innesto porta il nome di Vincenzo Costantino, attaccante di esperienza, con trascorsi importanti a Ravagnese, Bocale e Campese.
Dopo qualche anno di standby, Costantino ha deciso di rimettersi in gioco scegliendo il convincente progetto Scillese.
Di seguito un breve pensiero di Costantino.


“Sono molto contento di aver fatto questa scelta di rimettermi in gioco e di farlo per un borgo unico e una realtà come la Scillese, con un progetto convincente. Ringrazio principalmente il Vicepreside Silvio Scarfò per la fiducia la stima e l’apprezzamento nei miei confronti e tutta la società AC Scillese 2012.
Non vedo l’ora di iniziare, di mettere a disposizione di Mister Cardillo e dei miei nuovi compagni di squadra tutta la mia esperienza e tutto il mio carisma cercando di dare il massimo e ricambiare la fiducia trasmessa per inseguire insieme nuovi traguardi e toglierci delle soddisfazioni”.



Direzione Scillese

Condividi

Quuen of Dance - Scilla

Recupera password

Register