chiudi
News / News Locali / Radio Scilla Web

Arriva il Canon Day all’Euronics Bruno di Gioia Tauro

Play

GUARDA IL VIDEO

L’Euronics Bruno di Gioia Tauro, presso il centro commerciale “Annunziata”, riapre le porte ai suoi clienti per un altro evento ricco di opportunità ed offerte. Il 14 aprile, infatti, dalle 10:00 e fino al termine dell’evento, sarà la Canon la regina del negozio, il quale verrà allestito ad hoc per rendere la macchina fotografica protagonista di questa giornata. Nella mattinata sarà organizzata un’area per l’esposizione delle macchine fotografiche, a marchio Canon, e sarà possibile svolgere attività di fotografia grazie alla collaborazione di tre modelli: Simone Tomagra, Diletta Currà e Fabio Mascaro.

Per avere, oltre che sui modelli citati, la possibilità di fotografare ed utilizzare le macchine Canon, all’esterno del negozio ci sarà una sfilata di moto d’epoca, grazie al Vespaclub di Rosarno che organizzerà il tutto. Inoltre, insieme alle moto d’epoca, saranno presenti auto d’epoca, grazie alla collaborazione con la Proloco di Gioia Tauro e con il C. A. M. E. G. T. (Club auto e moto d’epoca di Gioia Tauro), pronte ad essere ammirate e fotografate da tutti i presenti. Sarà organizzata anche una piccola mostra fotografica all’interno dello store, a cura del club fotografico fotoamatori gioiesi “Michelangelo Marino”.

L’intera giornata, come ormai d’abitudine, sarà ripresa dalle camere della “Digital Photo Video ” di Nicola Certo, che realizzerà i classici video di pubblicità pre e post evento. Ancora una volta l’Euronics Bruno di Gioia Tauro mette a disposizione dei propri clienti l’intero negozio per l’organizzazione dell’evento, tutte le persone interessate sono invitate a partecipare per assistere ad eventi unici nelle nostre zone, dove è proprio lo store ad entrare nella vita di appassionati e curiosi.

Condividi

Recupera password

Register