Scilla 2025: Presentazione della Lista “Sviluppo e Solidarietà”
In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale di Scilla (RC), previste per il 25 e 26 maggio 2025, la lista “Sviluppo e Solidarietà” si prepara a presentarsi ufficialmente alla cittadinanza.
Il candidato sindaco sarà Gaetano Ciccone, affiancato da un gruppo eterogeneo di candidati consiglieri, provenienti da diversi settori professionali, accomunati dall’impegno per il bene della comunità.
Tra i candidati consiglieri troviamo:
-
Chiara A. Bellantoni (Assistente Sociale)
-
Filippo Bellantoni (Imprenditore)
-
Rocco A. Bellantoni (Assistente tecnico settore enogastronomia)
-
Francesco Catalano, detto Ciccio (Assistente Sociale Specialista ed esperto in comunicazione e marketing politico istituzionale)
-
Fortunato Ceravolo (Ingegnere)
-
Domenico Mollica (Artigiano)
-
Vittoria Piria (Docente scuola d’infanzia)
-
Domenico Pontillo (Impiegato statale)
-
Giovanni Santafemia (Ragioniere Programmatore in pensione)
-
Domenico Scarano (Imprenditore)
-
Carmine Sgarlata (Imprenditore)
-
Antonino Vita, detto Nino (Commerciante in pensione)
La presentazione ufficiale della lista si terrà sabato 3 maggio 2025 alle ore 17:30 presso il Salone della Casa della Carità di Scilla.
Sarà un’occasione importante per conoscere il programma elettorale e i volti che si candidano a guidare Scilla verso un futuro di crescita e solidarietà. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, che è caldamente incoraggiata a partecipare.
In un momento storico in cui è fondamentale ricostruire un forte legame tra istituzioni e cittadini, “Sviluppo e Solidarietà” punta su competenza, esperienza e spirito di servizio per offrire un progetto serio e concreto per il territorio.
Non mancare! Il futuro di Scilla inizia ora.