chiudi
News / Radio Scilla Web

MUSICA || Francesca Bova Grandi Successi

Play

GUARDA IL VIDEO

Francesca Bova si riconferma un talento unico nel suo genere e rappresenta Scilla nel Concorso Odessa Sing 2017 di Acireale.
La settimana scorsa il via alla prima fase selettiva del Concorso Odessa Sing 2017 di Acireale dove il giovane talento scillese Francesca Bova, clasee 2000, passa a mani basse o in questo caso a “voce grossa” con il brano di Mia Martini ormai cavallo di battaglia, e arriva quindi alla fase successiva dei Big dove ieri, con un brano alquanto sconosciuto da buona parte dei presenti, cattura con la sua voce l’attenzione della giuria tra gli altri era presente anche l’autore di Lele il Vincitore di Sanremo Giovani 2017. Francesca Bova si classifica al 6° posto su 24 concorrenti in questa fase, passando quindi alle Battle che si terranno a Maggio 2017 dove sfiderà, Face to Face, gli altri 10 Artisti rimasti in gara per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale.

Ma oggi non è solo il giorno della competizione, è anche il giorno dell’uscita del video ufficiale dell’inedito “Reason”, realizzato con il produttore scillese Mr.Prisa. Il brano è cantato da Francesca Bova e il testo è opera di Joy (EX Duo Joy & Tara) con la collaborazione, cosi come in tutto l’album UNITED I, di Massimo Stillitano (TwoBrains).

Quindi non resta che ascoltare l’inedito e guardare il video ufficiale augurando alla giovane scillese Francesca Bova grandi successi nel campo della Musica e non solo.

Condividi

iBazar Scilla - Igiene casa e persona

Recupera password

Register