chiudi
News / News Locali

Novità positive al Comune di Scilla: la Giunta potrà riunirsi anche online

 

SCILLA – Importante passo in avanti per l’attività amministrativa del Comune di Scilla, guidato dal sindaco Gaetano Ciccone. Con la delibera di Giunta Comunale n. 28 del 6 agosto 2025, pubblicata oggi all’Albo Pretorio, è stato approvato il nuovo Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale.


La principale novità riguarda la possibilità, prevista dagli articoli 7 e 8, di svolgere le sedute della Giunta in modalità telematica. In pratica, i componenti dell’organo esecutivo potranno partecipare e deliberare anche da luoghi diversi dalla sede municipale, collegandosi a distanza.


Una scelta che guarda alla modernità e alla funzionalità, con l’obiettivo di rendere più snello ed efficiente il lavoro amministrativo. Si tratta infatti di un’innovazione che permetterà di garantire maggiore continuità alle attività della Giunta, anche in caso di impedimenti logistici o di impegni concomitanti dei singoli assessori.


Un segnale positivo che conferma la volontà dell’amministrazione Ciccone di modernizzare la macchina comunale e renderla sempre più vicina alle esigenze dei tempi.

 

Condividi

Quuen of Dance - Scilla

Recupera password

Register