chiudi
News / News Locali / Radio Scilla Web

Scilla, nasce una nuova associazione commercianti

In data 20 maggio 2019 si è unita un largo numero di commercianti, in particolare, titolari delle attività di ristorazione per la costituzione di un’ associazione Commercianti Scillesi.
L’ intento è di creare un’ unione di più associati al fine di promuovere il territorio turistico scillese e principalmente in maniera coesa risolvere le problematiche afferenti il territorio scillese.
Sono stati eletti i componenti che dovranno rappresentare la associazione.
La presenza numerosa dei titolari delle attività ha preferito nominare Presidende dell’associazione l’avvocato Laura Bellantoni che si farà coadiuvare dal Vice Presidente Enrico Pescatore e dal Segretario Praticò Francesco i quali saranno disponibili per il raggiung degli obiettivi che l’associazione ha deciso di prefiggersi.
Sara data la priorità al problema della raccolta dei rifiuti nel periodo estivo al fine di incentivare le fasce orarie di raccolta.
Inoltre, sarà impegno dell’associazione di far migliorare la viabilità nel periodo estivo del borgo chianalea.. Perla dello Stretto che per la sua morfologia si dovrà prestare la dovuta attenzione.

Condividi

Recupera password

Register