chiudi
News / News Locali / Radio Scilla Web

Scilla || Recuperato a Messina il Ragazzo Disperso

Brutta avventuta per un ragazzo di 28 anni che nel tardo pomeriggio di ieri si era allontanato in mare a bordo del suo materassino da uno stabilimento balneare di Scilla. A seguito dell’allarme lanciato da un amico del giovane, subito si è attivata la macchina dei soccorsi che ha avviato le ricerche. Mobilitate tutte le forze dell’ordine, elicotteri e sommozzatori che hanno setacciato le acque antistanti il tratto di costa dove si trovava il ragazzo al momento della scomparsa. Una brutta avventura fortunatamente a lieto fine. Il ragazzo è stato avvistato ancora sul materassino a circa due miglia dalla costa. Soccorso, è stato preso a bordo di un’unità della Guardia costiera e sbarcato a Scilla dove è stato affidato alle cure del personale del 118.

 

Anche il Sindaco di Villa San Giovanni, Siclari si complimenta così sui Social con la Guardia Costiera.

I miei Complimenti alla Guardia Costiera. Se il ragazzo dispenso è ancora in vita, lo deve alla buona sorte, ma soprattutto all’ efficenza degli uomini della Guardia Costiera che, lanciato l’allarme, hanno pattugliato immediatamente lo stretto con tutti i mezzi disponibili, evitando che il tutto finisse in tragedia.

Ritrovarlo di notte, in balia delle correnti che lo possono trasportare, come è successo, per diverse miglia, è sicuramente un’impresa eroica.

COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!




Condividi

iBazar Scilla - Igiene casa e persona

Recupera password

Register