chiudi
News / News Locali / News Nazionali

VACANZE Un tweet di Ryanair ispira Scilla tra le spiagge per le vacanze estive

La compagnia low cost Ryanair sul proprio profilo twitter indica Scilla quale mèta da raggiungere per le vacanze estive.

tweet“Sei alla ricerca di ispirazione per le tue prossime vacanze estive?” questo infatti il cinguettio di Ryanair apparso qualche giorno addietro, in occasione della festività del 25 aprile, sul profilo italiano twitter.

Nel post è visibile anche un link “Dai un’occhiata a queste incantevoli spiagge italiane” in cui sono visibili “le dodici spiagge più belle e segrete d’Italia”, mète suggerite per le vacanze da sogno. Nella copertina tra quelle citate, appunto Scilla – con tanto di coordinate GPS 38° 15′ 04,2″ N – 15° 43′ 07,1″ E – e peraltro facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Reggio Calabria, anche se leggendo bene Ryanair scrive “Atterrate a Lamezia Terme o a Crotone: la costa ionica vi chiama…” e non menziona lo scalo di Reggio distante appena 30 km da Scilla che si trova nella costa tirrenica, non propio vicino a Lamezia (a 107 km) oppure Crotone (a 193 km), sic!

image.5a4bf07768ea29fd46899306395d239f

Immagine: Instagram – @lilibavoyages

E’ evidente che il messaggio vada oltre la sponsorizzazione di alcune località turistiche. Il tweet ispira altra fantasia, senza sottilizzare troppo la differenza tra costa ionica e tirrenica però, e potrebbe rappresentare l’imminente arrivo della compagnia low cost all’aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria.

Arrivo parzialmente annunciato anche dalla Sacal ma che ancora non ha trovato conferma per l’ipotesi delle due rotte destinate allo scalo reggino, una internazionale, indiscrezioni farebbero pensare a Nizza o Parigi, ed una nazionale, forse Milano via Bergamo Orio al Serio.

In attesa delle tariffe basse garantite che fanno di Ryanair la compagnia aerea numero 1 in Europa, intanto, l’immagine di Scilla ispira a gratis, come spesso capita, e viene utilizzata per attrarre l’attenzione e la fantasia per pensare ad una vacanza da sogno. Speriamo nelle tariffe, un tweet costa poco! Sognare, pure…

Condividi

Recupera password

Register