chiudi
Radio Scilla Web

[VIDEO] “Nata Per Caso” a 4/4 su Radio Scilla Web

Play

GUARDA IL VIDEO

Mercoledi scorso a Radio Scilla Web, in Diretta nella Puntata di “4/4, l’Hip Hop di Radio Scilla Web”, condotto da Sergio Bellantoni, abbiamo avuto ospiti in studio due giovani protagonisti della scena Rap Scillese: William Tedesco e Roberto Macrì, in arte Loky & Devasto.
I due rapper, ci hanno deliziato a suon di frasi, musica e rime contenuti nei loro lavori pubblicati negli anni, Loky ci ha raccontato la sua storia “musicale”, ma sopratutto hanno accettato la sfida lanciatagli dal conduttore, buttare giù due strofe da mettere su una base direttamente in puntata! È nato così per Caso un Brano con la base di “Satoshi Nakamoto”, tutto in men che non si dica, ed il risultato,che i due rapper hanno eseguito live in puntata, ci ha appassionato a tal punto che è bastato un cenno di intesa a trasformare un pezzo “sperimentale” in ciò che vi facciamo ascoltare adesso su YouTube e qui sul nostro sito. Dobbiamo premettere che ciò che state ascoltando, come il titolo fa intendere, è Nata Per Caso, i testi sono stati scritti dai due Rapper in circa 20 minuti nelle pause della puntata (quasi un freestyle) , il video montato e girato da Sergio Bellantoni “SB-2” con uno smartphone , ed in fine, l’audio registrato, montato e masterizzato negli studi di Radio Scilla Web da Domenico Prisa “Mr. Prisa” subito dopo la puntata in tempi record.
Anche questa volta lo staff di Radio Scilla Web vuole dimostrare che con un pò di pazienza, perseveranza, buona volontà e passione i ragazzi di Scilla in poco tempo riescono a creare tanto, un buon punto di partenza per dare la carica alla nostra cittadina per essere positivi e crescere insieme perchè insieme si può fare tanto altro ancora! Buon Ascolto da Tutto lo Staff di RSW.

Condividi

iBazar Scilla - Igiene casa e persona

Recupera password

Register